Musica

Un pizzico di Tradate all'Ariston col videoclip della "promessa under 30" Olly

Emmanuel Galli: «Portiamo gli artisti a scoprire le potenzialità  del nostro territorio».

Un pizzico di Tradate all'Ariston col videoclip della "promessa under 30" Olly
Pubblicato:

Ci sarà un pizzico di Tradate al prossimo festival della canzone italiana, più precisamente nel videoclip del giovane cantautore Federico Olivieri, in arte Olly, che si è esibito insieme alle altre undici promesse under 30 durante la serata finale di Sanremo Giovani guadagnandosi un posto nella storica kermesse in onda a febbraio su Rai Uno.

Un pizzico di Tradate all'Ariston

Nel corso della puntata che andata in onda il 17 dicembre, infatti, sei di questi giovani artisti saranno scelti per partecipare alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, trampolino di lancio per imporsi all’attenzione e all’apprezzamento degli italiani.
Il brano “L’anima balla” sprizza energia da tutti i pori ed è disponibile sulle piattaforme digitali dal 25 novembre accompagnato da un videoclip diretto da Byron Rosero e prodotto dalla CREG Production di Abbiate Guazzone.

Il "precedente" con la location abbiatese

Nel video il giovane ragazzo viene sorpreso in una stanza di albergo mentre canta a squarciagola le note della sua canzone, estraniandosi dal mondo esterno grazie al potere della musica.

57312968_olly4
Foto 1 di 3
57312983_Olly
Foto 2 di 3
57312986_olly2
Foto 3 di 3

Già in passato Olly aveva scelto una location tradatese per realizzare il videoclip del brano “Fammi morire”, girato interamente sul palco del teatro di Abbiate Guazzone; e non è l’unico artista ad aver trovato nel nostro territorio dei professionisti e delle ambientazioni adatte alle proprie necessità.

Il fondatore di CREG Emmanuel Galli

«Siamo una realtà giovane che si occupa di comunicazione a 360 gradi, dalla tradizionale grafica pubblicitaria alla realizzazione dei più moderni prodotti multimediali», spiega il fondatore di CREG Emmanuel Galli.
«Da circa un anno abbiamo iniziato a collaborare con importanti etichette musicali (Sony Music, Universal, ecc) che ci contattano per realizzare i videoclip dei loro artisti. Abbiamo collaborato con altri cantanti emergenti come Joseph, Ketama e con i Moise (gruppo esordiente a X Factor), che ha girato il video del suo ultimo brano in una fattoria di Tradate», prosegue Galli.
«Ci fa piacere portare questi artisti fuori dalle solite location, facendogli conoscere le opportunità che offre il nostro territorio: dai suggestivi angoli naturali offerti dal Parco Pineta, ai paesaggi industriali, ma anche luoghi magici come il nostro teatro di Abbiate. La nostra crescita professionale passa anche attraverso la promozione del territorio».

Seguici sui nostri canali