Emergenza

Zia Amaranta dona 1500 euro alle famiglie in difficoltà

L'associazione ha devoluto l'importante cifra al Comune affinché si dia maggiore sostegno alle situazioni sociali più critiche.

Zia Amaranta dona 1500 euro alle famiglie in difficoltà
Pubblicato:

Zia Amaranta: l'associazione di Turate ha appena donato 1500 euro al Comune affinché vengano aiutate le famiglie in difficoltà economica.

Zia Amaranta dona 1500 euro alle famiglie in difficoltà

A comunicare il grande gesto di solidarietà portato a termine dall'associazione è stata la stessa Amministrazione comunale di Turate.

L’Amministrazione comunale di Turate esprime, anche a nome di tutta la comunità turatese, il più sincero ringraziamento all’associazione "L’Angolo di Zia Amaranta" per aver donato al Comune di Turate la somma di euro 1.500, da destinare alle famiglie del Comune che si trovano in difficoltà, soprattutto a causa dell'emergenza sanitaria in atto, in particolare alle famiglie con minori. L’Angolo di Zia Amaranta è una Associazione no profit (senza scopo di lucro), iscritta all’Albo delle Associazioni del Comune di Turate, che da anni organizza attività ludiche e di aggregazione per bambini con l’intento di raccogliere fondi da donare ad associazioni e/o Enti e che, anche quest'anno, ha voluto essere vicina alla comunità turatese. Grazie davvero di cuore per la sensibilità e la solidarietà dimostrate verso le problematiche sociali, sempre più bisognose di attenzione e di risorse.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali