Cronaca
Fagnano Olona

Volto mascherato e pistola in mano: rapina alla farmacia San Rocco di Fagnano

I due malviventi hanno agito rapidamente, minacciando i presenti e svuotando la cassa. Fuggiti prima dell'arrivo dei carabinieri, indagini in corso

Volto mascherato e pistola in mano: rapina alla farmacia San Rocco di Fagnano
Cronaca Valle Olona, 08 Gennaio 2022 ore 13:13

Rapina alla farmacia San Rocco di Fagnano Olona nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 7 gennaio.

Rapina alla farmacia di Fagnano, armati di pistola

Il colpo intorno alle 17.30, rapidissimo. All'interno della farmacia San Rocco di Fagnano Olona, località Bergoro, ci sono alcuni clienti. A un certo punto si apre la porta ed entrano due persone a volto coperto. Entrambe con in pugno una pistola. Prima le minacce alla moglie del titolare, all'ingresso, poi uno dei due ha messo un sacchetto sul bancone chiedendo al dipendente di riempirlo con l'incasso.

Immediata la chiamata ai carabinieri da parte del titolare, che in quel momento si trovava nel retro e si era accorto di cosa stava succedendo.

L'azione dei rapinatori però è stata fulminea. Hanno superato il bancone e raggiunto la cassa svuotandola per poi darsi alla fuga prima dell'arrivo delle sirene, probabilmente a piedi per le strade fagnanesi.

Immediato l'avvio delle indagini da parte dei militari, ora alla ricerca di elementi che possano permettere di identificare i due rapinatori.