“Voglio giustizia per mia figlia” Madre minaccia di buttarsi
Una 41enne presa dalla disperazione è salita sulla balaustra del sottopasso ferroviario di Venegono Inferiore. Carabinieri, pompieri, ambulanza e pure il sindaco intervengono e la convincono a desistere.
Madre minaccia di farla finita di gettarsi dal cavalcavia di via Damiano Chiesa di Venegono Inferiore: voleva giustizia per sua figlia che subì un brutto incidente stradale qualche anno fa. Dopo un’ora di trattative i carabinieri la convincono a scendere.
Madre minaccia di gettarsi dal sottopasso: vuole giustizia per sua figlia
Mattinata movimenta a Venegono Inferiore. Una donna di 41 anni è salita verso le 11 sulla balaustra del cavalcavia di via Damiano Chiesa minacciando di farla finita. Era disperata e chiedeva aiuto per sua figlia vittima di un brutto incidente stradale: “Voglio giustizia”.
Dispiegamenti di mezzi e soccorsi
Sono arrivati subito i carabinieri della tenenza di Tradate, l’ambulanza, i Vigili del fuoco oltre al sindaco Mattia Premazzi, che sta aiutando la donna. Per più di un’ora la linea ferroviaria Milano – Varese è stata interrotta e chiusa anche via Damiano Chiesa.
I Vigili del fuoco hanno subito messo in sicurezza l’area gonfiando un materasso anti-caduta sotto il cavalcavia.
Salvata dai carabinieri
Dopo più di un’ora i carabinieri, con la loro proverbiale pazienza, sono riusciti a convincere la donna a desistere dalla sua manifestazione di protesta. Soccorsa poi dal personale del 118 è stata condotta in ospedale per le cure del caso.