Menu
Cerca
soccorsi al lavoro

Violenze a Tradate, Induno Olona e Legnano SIRENE DI NOTTE

Tre episodi che fortunatamente non hanno avuto gravi conseguenze.

Violenze a Tradate, Induno Olona e Legnano SIRENE DI NOTTE
Cronaca Tradate, 23 Maggio 2021 ore 08:57

Una notte di violenze, per fortuna senza alcun ferito grave, a Tradate, Induno Olona e Legnano.

Violenze a Tradate, Induno Olona e Legnano

Una notte molto movimentata per i soccorritori del territorio. Il primo episodio di violenze di ieri sera, sabato 22 maggio 2021, si è verificato a Tradate intorno alle 21.40. Da quanto è stato possibile apprendere finora un uomo di 54 anni è stato ferito con un'arma bianca mentre si trovava in via Dante Alighieri. Non una ferita grave tanto che la Sos di Olgiate lo ha trasportato in ospedale in codice verde, ovvero per accertamenti. Sul posto, per capire cosa sia accaduto, i Carabinieri della Compagnia di Saronno.

Intorno alle 21.50 invece in via Giuseppe Gritti a Induno Olona è andata in scena una lite ed è rimasto ferito lievemente un ragazzo di 28 anni. La Cri di Varese intervenuta in posto lo ha trasportato all'ospedale Circolo per accertamenti. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Varese.

Infine intorno alle 22.30 un altro episodio di violenza in Largo Franco Tosi a Legnano dove è stato aggredito un giovane di 27 anni. La Sos di Monza gli ha prestato i primi soccorsi e lo ha trasportato per accertamenti all'ospedale di Castellanza. Presenti per capire la dinamica di quanto accaduto i Carabinieri di Legnano.