Violenza sessuale su 16enne, identificato e denunciato

E' un 40enne italiano.

Violenza sessuale su 16enne, identificato e denunciato
Pubblicato:

Violenza sessuale su 16enne, identificato e denunciato un 40enne italiano di origini marocchine.

Violenza sessuale

Domenica pomeriggio gli operatori dell’U.P.G.S.P. della Questura di Varese hanno prontamente identificato e denunciato un quarantenne italiano di origini marocchine, per violenza sessuale aggravata, commessa nei confronti di una ragazza di sedici anni.

L'approccio

L'uomo, inizialmente a bordo del suo furgone, ha provato ad approcciare verbalmente la minore che camminava da sola sul marciapiede. Ignorato, è sceso dal mezzo, si è posto di fronte alla giovane e con mossa repentina le ha palpeggiato il seno mentre proferiva parole volgari.

La chiamata al 112

La giovane è riuscita a divincolarsi e a darsi alla fuga. Aiutata da un passante, ha contattato il 112 NUE fornendo alla volante intervenuta, una descrizione dell’uomo e del mezzo usato. I poliziotti, a seguito dell’immediata perlustrazione della zona circostante, hanno rintracciato il furgone, con il finestrino ancora aperto e le chiavi inserite, riuscendo ad individuare di lì a poco l’uomo che era tornato a riprendere il mezzo. La giovane lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio.
L’italiano di origini marocchine è stato denunciato per violenza sessuale aggravata e la giovane vittima affidata ai propri genitori.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali