Saronno

Violenza sessuale all'ex Cantoni: un arresto, indagini in corso

I carabinieri l'hanno trovata con segni di percosse all'interno dell'area dismessa, seguendo il segnale del suo cellulare

Violenza sessuale all'ex Cantoni: un arresto, indagini in corso
Pubblicato:

Violenza sessuale all'ex Cantoni di Saronno, vittima una ragazza di vent'anni. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia cittadina.

Violenza sessuale all'ex Cantoni

Sono ancora in corso ma c'è già un arrestato per la violenza sessuale accaduta domenica notte all'interno dell'ex Cantoni, la vasta area dismessa tra il centro cittadino e il quartiere di Cassina Ferrara. La vittima, una ragazza ventenne trovata dai militari con evidenti segni di percosse e provata dalla violenza subita probabilmente poco prima.

I militari erano arrivati all'interno della struttura dopo la chiamata di un'amica, preoccupata perchè non la vedeva rientrare. Subito si sono messi sulle tracce del telefono della giovane. La ricerca ha dato esito positivo, facendo scattare il sopralluogo.

Insieme alla ragazza, da quanto si apprende, anche un nordafricano immediatamente arrestato e trasferito al carcere di Busto Arsizio mentre la ragazza è stata portata in ospedale per le cure e le necessarie analisi. Non si escludono al momento la partecipazione e la complicità di altre persone sulle quali si stanno concentrando le indagini dei carabinieri.

Seguici sui nostri canali