fagnano olona

Violenta aggressione al bar con bastoni e bottiglie: il Questore chiude il locale

Un giovane era stato picchiato da un gruppo di clienti ubriachi, che gli avevano anche rubato un paio di scarpe da 250 euro.

Violenta aggressione al bar con bastoni e bottiglie: il Questore chiude il locale
Pubblicato:

Un cliente era stato aggredito con bastoni e bottiglie e derubato delle scarpe. Ora, a distanza di circa due mesi, il Questore ha chiuso il locale per venti giorni. Succede a Fagnano Olina.

Violenta aggressione al bar, chiuso dal Questore

I carabinieri ella Compagnia di Busto Arsizio hanno notificato  al titolare di un esercizio pubblico di Fagnano Olona, il provvedimento di sospensione della licenza per 20 giorni emesso, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza, dalla Autorità di Pubblica  Sicurezza.

La sera del 31 maggio scorso, un giovane cliente del bar era stato aggredito e colpito ripetutamente, anche con bastoni e bottiglie, da un gruppo di avventori in evidente stato di alterazione alcolica che si trovavano nel locale, i quali, dopo avergli causato contusioni e ferite, si erano anche impossessati  di  un paio di scarpe griffate del valore di 250 euro, di proprietà della vittima.

La chiusura

l provvedimento, notificato al titolare del bar nel corso di questa mattina, giovedì 28 luglio 2022, è stato emesso dal Questore della Provincia di Varese a seguito della proposta avanzata dal Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando dei Carabinieri bustese al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica  in ragione della particolare gravità dell’episodio.

Seguici sui nostri canali