Caronno Pertusella

Viola i divieti, aveva droga in casa, 24enne denunciato

Scoperto dai carabinieri durante i controlli per verificare il rispetto del Dpcm. Il giovane di Caronno Pertusella denunciato per essere uscito senza un valido motivo e per detenzione di droga.

Viola i divieti, aveva droga in casa, 24enne denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

 

I carabinieri di Saronno durante i controlli finalizzati a verificare il rispetto del Dpcm ( 100 le persone controllate) hanno denunciato un giovane di Caronno Pertusella perché era uscito senza un reale motivo.   Non solo i carabinieri trovato nella sua casa 200 grammi di marijuana. Dovrà anche rispondere di  detenzione di droga.

Esce di casa, denunciato 24enne

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Saronno, nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, hanno controllato un centinaio di persone.

Tra questi, i carabinieri della Stazione di Caronno Pertusella, nel primo pomeriggio di ieri, 19 marzo 2020,  hanno denunciato un 24enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri lo tenevano d'occhio

L’uomo era già stato notato nei giorni scorsi dai carabinieri per qualche movimento sospetto. Sicuramente l’attuale situazione e i pochi spostamenti che ci sono per strada hanno contribuito a mettere in evidenza atteggiamenti poco chiari.

In casa nascondeva 200 grammi di marijuana

È stato per questo che i carabinieri della Stazione di Caronno Pertusella hanno deciso di approfondire la posizione del 24enne, irrompendo all’interno della sua abitazione ed effettuando una perquisizione. Intuizione corretta: all’interno della camera da letto i militari, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato 200 grammi di marijuana confezionata in due sacchetti in plastica.

 Doppia denuncia per il 24enne

L’uomo è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ovviamente, avendolo sorpreso fuori casa, il giovane è stato deferito anche denunciato per aver violato le norme del DPCM.

Seguici sui nostri canali