Villa Gianetti a Saronno, Fagioli e Vanzulli responsabili del degrado -VIDEO

Luciano Silighini attacca la Giunta e torna alla carica sul bar.

Villa Gianetti a Saronno, Fagioli e Vanzulli responsabili del degrado -VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Luciano Silighini attacca il sindaco e la sua vice.

Villa Gianetti, l’incuria aumenta

Luciano Silighini, esponente de l’Italia che verrà, torna a sollevare il problema dello stato di degrado della Villa e in particolare del bar. “Il sindaco Alessandro Fagioli e la sua vice Pierangela Vanzulli nel marzo del 2017 avevamo rifiutato la proposta regolarmente protocollata di un saronnese, di rilevare il bar di Villa Gianetti. Al signor A. era stato risposto a firma Vanzulli che il
Comune aveva altri progetti per evitare il degrado e lo stato di abbandono in cui versa la struttura – spiega Silighini –  Fagioli, Vanzulli e la Lega hanno rifiutato un’entrata fissa e sicura e con questa anche io rilancio di un parco totalmente in degrado adducendo le motivazioni di un fantomatico progetto”.

A distanza di tempo nulla è cambiato

“È passato un anno e mezzo e il risultato è un bar devastato da scritte, residui alimentari, rifiuti, cocci e ogni sorta di schifezza a pochi passi dal parchetto dei bambini ridotto anch’esso a discarica. Fagioli e Vanzulli è tempo di fare qualcosa e di verificare lo stato in cui versa Villa Gianetti e dare modo ai cittadini volenterosi di lavorare e portare sicurezza e ordine. Io provo vergogna nel vedere questa Amministrazione fare gaffe su gaffe”.

Seguici sui nostri canali