Viale del Santuario, al via i lavori
Non sarà dunque consentito il transito veicolare fino a lunedì 11 maggio.

Lunedì partiranno i lavori che interesseranno viale del Santuario a Saronno.
Viale del Santuario, tempo di lavori
Da lunedì 4 maggio partiranno i lavori per il rifacimento del dosso e attraversamento carrabile del Viale del Santuario, che si trova in corrispondenza dell’ingresso della Biblioteca.
Non sarà dunque consentito il transito veicolare a partire dall'inizio dei lavori, previsto appunto per lunedì, fino al termine dell'intervento, fissato per lunedì 11 maggio, al contrario il transito pedonale sarà possibile dagli accessi laterali del Viale del Santuario e da Via Cavalieri di Vittorio Veneto.
Residenti informati
Pertanto gli abitanti dell’edificio Aler e delle case popolari, durante la settimana dei lavori, dovranno lasciare la loro automobile al di fuori dei propri box o posti macchina. Sono infatti già stati comunicati ai residenti della zona, in seguito ad ordinanza n.69 del 23.04.2020, posteggi alternativi.