Via gli arbusti dalla rotonda di Caronno, restano i rifiuti. Fratelli d'Italia: "Ripulirla no?"
Raccolti rami e foglie, lasciate sul posto bottiglie e rifiuti vari
Spariscono gli arbusti, restano i rifiuti sulla rotonda di via Damiano Chiesa a Caronno Pertusella. Fratelli d'Italia: "Non è ammissibile lasciare una zona in queste condizioni".
Arbusti tagliati, rifiuti... rimasti
Un intervento a metà. Così, in breve, dal circolo caronnese di Fratelli d'Italia definiscono il lavoro di potatura degli arbusti sulla rotonda di via Damiano Chiesa. Dopo l'intervento di sfalcio da parte del Comune infatti sono rimasti a terra bottiglie, cartacce e rifiuti prima nascosti dalle fronde poi "in bella mostra".
"Ripulirla? - chiede il segretario cittadino Andrea Alfonsi - Anche questa è strumentalizzazione politica? Abbiamo preso visione del lavoro di potatura della rotonda di Via Damiano Chiesa (centro giovanile), ma è necessaria anche la pulizia della zona interessata. Non è ammissibile lasciare una zona in queste condizioni: bottiglie, lattine, copricerchi di auto, giocattoli abbandonati ecc... Chiediamo all’amministrazione una maggiore attenzione su questi aspetti e ci auguriamo una solerte risoluzione. Inoltre ci domandiamo perché, anche quando si intraprendono buone iniziative, non vengano mai portate a termine".