Saronno

Vento forte, in via Cantore crolla un albero

Strada chiusa e traffico deviato

Vento forte, in via Cantore crolla un albero
Pubblicato:
Aggiornato:

Albero schiantato a terra per il forte vento questa mattina a Saronno, non lontano dalla stazione. Strada bloccata e traffico in difficoltà.

Vento forte, crolla un grosso albero

Vittima delle violenti raffiche che da stamattina stanno sferzando la città (e tutto il territorio) una grossa conifera di un giardino privato in via Cantore. Strada chiusa e traffico deviato, in attesa del taglio e della rimozione da parte dei Vigili del Fuoco impegnati da stamattina su diversi interventi e chiamate.

Chiamate in tutto il territorio

Sono numerose le chiamate di emergenza provenienti da Saronno e da tutto il Saronnese. In città il vento è riuscito a inclinare un palo della luce, rendendo necessario l'intervento di Enel e la chiusura di via Varese, come fatto dalla Polizia locale anche in via Volonterio per una pianta pericolante.

Piante che sono cadute in gran numero, circa 60,  nella cava Fusi a Uboldo e che stanno dando qualche problema anche a Caronno Pertusella con operai comunali e Protezione Civile impegnati in diversi interventi, mentre a Origgio e Cislago si sono registrati diversi tetti scoperchiati dalle raffiche di vento.

Seguici sui nostri canali