Iniziative anti-covid

Venegono Inferiore, inizia la sanificazione delle aree pubbliche

Per tre giovedì, alle 8, intervento in paese

Venegono Inferiore, inizia la sanificazione delle aree pubbliche
Tradate, 26 Marzo 2020 ore 16:31

Al lavoro da oggi, giovedì 26 marzo, gli addetti alla sanificazione a Venegono Inferiore.

Sanificazione in corso

Ogni giovedì per tre settimane, interventi di sanificazione in paese. Oggi la prima uscita a Venegono Inferiore, con l’utilizzo di prodotti detergenti e igienizzanti in piazza delle Associazioni, lungo i marciapiedi principali., sotto i portici e sugli arredi urbani.

Ad affiancarli, durante la settimana i mezzi Coinger che sono stati dotati di spazzatrice e prodotti detergenti per l’asfalto stradale. L’intervento, sulla cui utilità ai fini di contrasto del coronavirus sia Arpa che l’Ispra hanno comunque già espresso le proprie perplessità, assicura l’assessore all’Ecologia Antonio Germanò che

“sarà eseguito nel completo rispetto delle prescrizioni e delle indicazioni date dalla Regione, e quindi anche dell’ambiente”.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia