Venegono Superiore

Venegono, Babbo Natale scrive ai bambini: "Mandatemi i vostri auguri!"

A trovare la letterina i volontari della Pro Loco, che anche quest'anno si sono subito messi a disposizione come suoi aiutanti

Venegono, Babbo Natale scrive ai bambini: "Mandatemi i vostri auguri!"
Pubblicato:
Aggiornato:

Quest'anno le parti si sono invertite: a Venegono Superiore è Babbo Natale che ha deciso di scrivere una letterina a tutti i bambini. A far da tramite, gli "aiutanti" della Pro Loco, che nonostante l'emergenza non intendono stare con le mani in mano.

LEGGI ANCHE: "Caro Babbo Natale, vorrei..." Torna l'iniziativa solidale col Banco Alimentare

Venegono, la letterina di Babbo Natale per i bambini

Ciao bambini, siamo gli amici della Pro Loco. Ci stiamo preparando all'arrivo di Babbo Natale e abbiamo ripreso la nostra cassetta rossa dove potete imbucare le vostre lettere. Nella cassetta c'era una sorpresa, una lettera scritta per voi! La lettera dice così:

“Cari bambini di Venegono Superiore,

quest'anno il Natale lo vivremo un po' diversamente rispetto allo scorso. Diverso non vuol dire brutto, al contrario, è nei momenti particolari, come questo che stiamo vivendo, che nascono le idee più belle per sentirci più vicini e felici. Quest'anno io non potrò venire a salutarvi a Venegono, non potrò darvi le mie caramelle e sentire insieme a voi la banda di Venegono suonare.

Come posso far vivere la magia del Natale anche quest'anno?

E allora mi è venuta un’idea, ma ho bisogno del vostro aiuto per realizzarla. Vorrei creare un video di auguri da far vedere e sentire a tutti e vorrei che questo video fosse un insieme di vostri messaggi di auguri. Potete registrare un audio, un video, fare un disegno o recitare la poesia imparata a scuola e inviarmi i vostri messaggi alla mia mail babbonatale.venegono@gmail.com o al mio numero Whatsapp 371 46 96 605.

I miei amici della Pro Loco mi aiuteranno a far raggiungere i vostri auguri a più persone possibili mettendo il video sul loro sito e sulla pagina facebook.

Mi raccomando inviatemi i vostri messaggi entro il 20 dicembre così i miei folletti avranno il tempo di unirli tutti insieme e realizzare il video di auguri per Natale.

Vi aspetto, insieme  potremo far vivere la magia del Natale a tutti!

 Il  vostro amico Babbo Natale

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali