intervenuti i vigili del fuoco

Vasto incendio in un'officina: denso fumo nero visibile da chilometri

Vasto incendio ai danni di una officina di via Masini a Ceriano Laghetto. Diverse le squadre dei Vigili del Fuoco presenti sul posto

Pubblicato:
Aggiornato:

Vasto incendio questa mattina, 8 maggio, a Ceriano Laghetto: coinvolta un'officina del paese da cui sta uscendo del denso fumo nero. Sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco.

Grave incendio in azienda a Ceriano

Vasto incendio ai danni di una officina di via Mazzini a Ceriano Laghetto. Diverse le squadre dei Vigili del Fuoco presenti sul posto per cercare di domare le fiamme all'interno del capannone. Sul posto anche la Polizia Locale e i Carabinieri, oltre ai molti residenti della zona scesi in strada per cercare di capire cosa stesse accadendo, vista la alta colonna di fumo visibile da chilometri.

Sul posto anche le ambulanze della Croce Viola di Cesate anche se al momento non ci sono feriti o intossicati dal fumo. Sembrerebbe che le fiamme siano partite da un'auto a benzina e si siano poi propagate anche agli altri mezzi parcheggiati all'interno della struttura.

Incendio Ceriano
Foto 1 di 5
Incendio Ceriano
Foto 2 di 5
Incendio Ceriano
Foto 3 di 5
Incendio Ceriano
Foto 4 di 5
Incendio Ceriano
Foto 5 di 5

Il commento del sindaco Crippa

Sull'incendio è intervenuto anche il sindaco di Ceriano, Roberto Crippa:

"L'incendio è circoscritto e controllato - ha affermato il primo cittadino - Siamo tranquilli e non credo ci siano emissioni in atmosfera. Erano presenti gomme ma la situazione ora dovrebbe essere sotto controllo".

Seguici sui nostri canali