Varese

Varese, ritrovato dopo due giorni il 61enne scomparso

 Lo hanno recuperato questa mattinale squadre di ricerca. E' in buona salute

Varese, ritrovato dopo due giorni il 61enne scomparso
Pubblicato:

 

Scompare da casa venerdì. Ritrovato questa mattina, domenica 11 luglio,  dai Vigili del fuoco che avevano avviato le ricerche ad Orino e nel varesotto.

Ritrovato il 61enne scomparso da casa

E' stato ritrovato  questa mattina, 11 luglio, l'uomo di 61 anni che risultava scomparso da casa da venerdì 9 luglio. E' in buona salute

 Le ricerche

Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari sono iniziate sabato sera le ricerche nel comune di Orino ( Varese). Sul poso è stata allestita l'unità di crisi locale e alle ricerche hanno collaborato una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello, gli specialisti del Saf (Speleo Alpino fluviale), del Tas ( topografia applicata al soccorso) e i volontari della Protezione civile. L'uomo è stato ritrovato questa mattina da una squadra di ricerca.

 

Seguici sui nostri canali