Vandalizzata la sede del Pd e di Varesenews, Astuti (Pd): "Gesto grave"
Astuti del Pd: "Esprimo la mia vicinanza alla comunità democratica malnatese e alla redazione di VareseNews, anch'essa colpita in modo indegno"
Vandalizzata la sede Pd e la redazione di Varenews di Malnate: sulle pareti sono comparse scritte risalenti ai "No vax".
Vandalizzate le dei del Pd e di Varenews con scritte No vax
“Quanto successo nella notte è inaccettabile, si tratta di azioni molto gravi e quelle frasi vergognose e intimidatorie non hanno imbrattato solo i muri, ma anche la democrazia dei nostri territori, in vista delle prossime elezioni europee e amministrative. Esprimo la mia vicinanza alla comunità democratica malnatese e alla redazione di VareseNews, anch'essa colpita in modo indegno. Atti intimidatori come questi non vanno mai sottovalutati, mi aspetto una ferma condanna da tutte le forze politiche, proprio in nome di quei principi democratici che fondano la nostra comunità e che hanno bisogno, adesso più che mai, di essere riaffermati e consolidati”.
Così il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti interviene in merito a quanto accaduto, durante la notte scorsa, nelle sedi del Pd di Malnate e della redazione di Varesenews che sono state vandalizzate con insulti e scritte intimidatorie.