Giornata vaccinale

Vaccini antinfluenzali, giornata vaccinale aperta a tutti sabato

Una giornata di somministrazione aperta a tutti

Vaccini antinfluenzali, giornata vaccinale aperta a tutti sabato
Pubblicato:
Aggiornato:

A Varese, Laveno, Sesto Calende e Tradate l'Asst Sette Laghi ha organizzato una giornata di somministrazione "plenaria" dei vaccini antinfluenzali per sabato 9 gennaio e una seconda il 16.

Vaccini antinfluenzali per tutti sabato

Ultime battute di una campagna vaccinale contro l'influenza costellata da mille polemiche. Sabato, dalle 9 alle 14, nelle sedi vaccinali di via Ottorino Rossi a Varese, di via Ceretti a Laveno, di piazzale Dell'Acqua a Sesto Calende e di via Gradisca a Tradate ci sarà la possibilità per tutti di ricevere la dose di vaccino. Basta prenotarsi, non vi sarà distinzione per fasce di rischio o d'età come nelle precedenti Giornate Vaccinali (dedicate agli under 18) e come per il calendario vaccinale seguito dai medici di base.

Prevedendo un alto numero di prenotazioni, l'Asst ha deciso di organizzare subito una seconda giornata il 16 gennaio, con le stesse modalità.

Per prenotarsi, si dovrà contattare il call center aziendale al numero 0332278530 o al 0332393248, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, oppure quello regionale al 800638638 (da cellulare 02999599) attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 o presentandosi al CUP negli orari d'apertura.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali