Servizi

Vaccinazioni, ecco come si procederà a Castiglione Olona

La campagna vaccinale sarà rivolta a tutti i soggetti con età superiore ai 65 anni, con o senza patologie.

Vaccinazioni, ecco come  si procederà a Castiglione Olona
Tradate, 08 Novembre 2020 ore 15:30

Sarà il castello di Monteruzzo a ospitare la campagna di vaccinazione antinfluenzale e anti-pneumococco per la stagione invernale 2020-2021 a cura dei medici di base di Casiglione Olona.

Vaccinazioni, ecco come si farà

La decisione è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra i medici di base del territorio, l’amministrazione comunale, la Castiglione Olona Servizi e la Protezione Civile. La campagna vaccinale sarà rivolta a tutti i soggetti con età superiore ai 65 anni, con o senza patologie. Per i pazienti del dottor Di Vincenzo e del dottor Volpi, sarà possibile effettuare il vaccino sabato 14 novembre al mattino dalle 8.30 alle 11 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 17; mentre per i pazienti della dottoressa De Cesare, del dottor Giudici e del dottor Lucioni, la somministrazione del vaccino si terrà sabato 21 novembre, sempre dalle 8.30 alle 11 e dalle 14.30 alle 17.30.
La somministrazione del vaccino non verrà effettuata su prenotazione, ma in ordine di arrivo secondo uno schema specifico, ossia negli orari dalle 8.30 alle 11.30, potranno presentarsi i pazienti con cognome dalla lettera A alla lettera L, mentre negli orari dalle 14.30 alle 17.30 la vaccinazione sarà riservata ai pazienti con iniziale del cognome dalla lettera M alla lettera Z.
Ovviamente per accedere agli ambienti del Castello di Monteruzzo dedicati alla campagna vaccinale, sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.

 

Torna alla homepage

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia