Vacanze nel borgo a Lazzate, al via l’edizione numero 18
Come di consueto il clou sarà proprio in piazza con l’area ristorante pronta ad accogliere un massimo di 450 persone. Quest'anni ci sarà anche l'arena musicale.
Ancora una volta l’Amministrazione comunale di Lazzate pensa a tutti i cittadini che resteranno in paese durante le vacanze estive.
Vacanze nel borgo, si comincia
Da venerdì 28 luglio, e nei successivi tre fine settimana (28, 29 e 30 luglio, 4, 5 e 6 agosto, 10, 11 e 12 agosto), tornerà la manifestazione «Vacanze nel borgo», giunta ormai alla 18esima edizione. Un modo per non pensare alla canicola estiva e divertirsi in centro al paese visto che la manifestazione si terrà come sempre in Piazza Giovanni XXIII.
450 posti a sedere
Come di consueto il clou sarà proprio in piazza con l’area ristorante pronta ad accogliere un massimo di 450 persone. Questi i posti a sedere, il ristorante offre un ricco e ricercato menù con fritto misto, grigliate, salamelle e altri piatti con tanto di servizio al tavolo. Sarà inoltre presente l’area ricreativa, tutti i pomeriggi dalle ore 15 ci saranno attività ludiche per bimbi, ragazzi e, in serata, anche per adulti. In piazza Giovanni Paolo II, infatti, ci saranno uno scivolo gonfiabile, il mini bruco, i mini seggiolini e la pesca per i bambini.
Ci sarà un'arena musicale
La novità di questa edizione sarà invece l’arena musicale, tutte le sere in piazza don Antonio Galli dalle 21:30 ci sarà intrattenimento con diverse performance musicali dal dj set alla musica pop oltre alla musica da ballo per vivere serate più che mai spensierate.