Fagnano Olona

Urtò e non soccorse ragazzo su via Moro: conducente identificata

Il fatto era accaduto a novembre in via Aldo Moro.

Urtò e non soccorse ragazzo su via Moro: conducente identificata
Pubblicato:

A novembre un’auto in transito su via Aldo Moro  a Fagnano Olona urtò il figlio, che procedeva a lato strada nella stessa direzione tenendo la sua bicicletta per mano, e non si fermò.

La madre ha dato la notizia attraverso i social

La madre fagnanese all’epoca aveva denunciato il fatto su Facebook, raccontando l’accaduto e lanciando un appello affinché chiunque avesse assistito all’episodio fornisse elementi e testimonianze utili alle forze dell’ordine per rintracciare il conducente. Il giovane investito aveva riportato traumi, in particolare a una gamba, e non ricordava nulla. Tre mesi dopo la stessa donna è tornata sul fatto, chiudendo il cerchio sempre sui social, comunicando – oltre alla ripresa del figlio ora in buona salute – che i Carabinieri sono arrivati a identificare il ‘pirata’ che, forse per l’oscurità, aveva urtato il ragazzo senza poi fermarsi ad accertarsi delle sue condizioni e a prestargli soccorso.

A guidare l'auto sarebbe stata un'operatrice di primo soccorso

Sempre la donna nel suo messaggio pubblico dei giorni scorsi forniva anche un ulteriore dettaglio, paradossale: a guidare l’auto sarebbe stata un’operatrice di primo soccorso. Dai Carabinieri non sono giunte informazioni.

Seguici sui nostri canali