Investimento lungo la Novedratese, all’altezza di Fenegrò: coinvolto un uomo di 81 anni in sella al proprio scooter elettrico a quattro ruote che è deceduto sul colpo.
Incidente lungo Novedratese: morto un uomo di 81 anni
Incidente mortale questa mattina, 28 ottobre 2025, poco prima delle 10 a Fenegrò: un uomo di 81 anni è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella allo scooter elettrico per anziani. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sembrerebbe che l’uomo abbia invaso la corsia stradale ed è stato preso in pieno da un’auto su cui erano presenti due ventenni. Sul posto presenti i carabinieri di Lomazzo che si sono occupati dei rilievi e di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)