Novità all'Arma

Undici nuovi sottoufficiali dei carabinieri in servizio in provincia di Varese

Provenienti da tutt'Italia, nuove forze per i Comandi e le Stazioni del territorio varesino

Undici nuovi sottoufficiali dei carabinieri in servizio in provincia di Varese
Pubblicato:

Il Colonnello Claudio Cappello, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Varese, ha voluto riunire presso la sede di Via Saffi gli undici sottufficiali appena giunti presso altrettanti reparti della Provincia, per un saluto di benvenuto.

Nuovi undici sottoufficiali a Varese

Si tratta del nuovo Comandante di Stazione di Carnago (VA), Luogotenente C.S. Taietti Giuseppe, proveniente dalla Stazione Carabinieri di Lonato del Garda (BS); del Maresciallo Maggiore Pinna Francesco, trasferito dalla radiomobile di Palermo alla stazione di Varese, quale addetto; di 2 marescialli ordinari provenienti dal Piemonte ed assegnati rispettivamente al Nucleo Investigativo del Reparto Operativo ed alla Stazione di Angera; un Brigadiere Capo proveniente dal Nucleo Informativo di Trento ed assegnato a quello di Varese e 5 giovani Marescialli neopromossi, provenienti dal 7° Corso triennale della Scuola Marescialli di Firenze, che sono stati assegnati (quali addetti) alle stazioni carabinieri di Somma Lombardo, Gavirate, Caronno Pertusella, Maccagno e Cassano Magnago. Trasferito anche dal Piemonte alla stazione di Laveno Mombello un giovane vice brigadiere.
A tutti loro il Comandante Provinciale ha chiesto, sin da subito, di mettersi a disposizione dei cittadini, ricordando i valori ai quali devono ispirarsi, i doveri dei militari e le loro responsabilità.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali