Cronaca
Vedano Olona

Un'auto per l'associazione Auser Insieme Circolo Vela, parte il progetto a Vedano

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Vedano Olona, è stato attivato il progetto sociale “Nobili Cause” grazie al quale Auser Vedano potrà avere a disposizione, in comodato d’uso gratuito, un’auto per ampliare la propria offerta di servizi.

Un'auto per l'associazione Auser Insieme Circolo Vela, parte il progetto a Vedano
Cronaca Valle Olona, 30 Giugno 2021 ore 08:43

Una chiamata alla solidarietà per consegnare all'associazione Auser Insieme Circolo Vela di Vedano Olona una nuova auto per accompagnare gli anziani a fare visite mediche o svolgere pratiche: parte il progetto "Nobili Cause".

Raccolta fondi per un'auto per Auser Insieme Circolo Vela

La formula non è nuova, e recentemente ne sono stati visti i frutti con diverse consegne come quella alla UILDM Varese. Ora ci prova anche Auser Insieme Circolo Vela, col patrocinio del Comune di Vedano e il supporto del partner tecnico La Fabbrica della Solidarietà srl: raccogliere la solidarietà del territorio, di aziende e privati cittadini, per mettere a disposizione dei volontari dell'associazione un'auto in comodato d'uso gratuito per offrire un servizio di trasporto agli anziani della comunità.

La società terrà a proprio carico i costi di gestione dell’auto mettendo a disposizione le fiancate del veicolo per l’inserimento di spazi pubblicitari ed in questo modo gli imprenditori del territorio potranno sostenere un servizio per la collettività, al fianco delle persone bisognose di aiuto. Gli Operatori Economici locali sono invitati ad aderire a questa iniziativa di rilevante utilità sociale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter