Tragico incidente nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.40, al confine tra Rovello Porro e il comune di Turate, in via Vittorio Veneto. Purtroppo un motociclista di 26 anni ha perso la vita. Si tratta di Luigi Carderopoli, 26enne di Turate.
Schianto a Rovello, muore un giovane di 26 anni
Schianto in tardata ieri sera, domenica, in via Vittorio Veneto a Rovello al confine con Saronno. Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile e una moto si sono scontrate violentemente: nell’impatto la vettura si è ribaltata, mentre la moto ha preso fuoco. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un giovane di 26 anni, deceduto sul colpo nonostante l’immediato intervento dei soccorsi.
Ferito conducete dell’auto
Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Lomazzo e Saronno, i sanitari del 118 e i Carabinieri, impegnati nei rilievi. Il conducente dell’automobile, un uomo di 60 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como.
La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio dei Carabinieri, che stanno ricostruendo con esattezza quanto accaduto.