Vedano Olona

Una nuova autovettura per l'associazione Auser di Vedano

Domenica in Piazzetta della Pace è prevista la cerimonia di consegna di una nuova autovettura grazie alla quale l’associazione potrà ampliare la propria offerta di servizi.

Una nuova autovettura per l'associazione Auser di Vedano
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Associazione Auser Insieme Circolo Vela di Vedano Olona APS ha da oggi a disposizione una nuova autovettura grazie alla quale i propri Volontari potranno effettuare i servizi di accompagnamento di persone, principalmente non più giovani, verso strutture sanitarie pubbliche / private per visite, esami, terapie e verso enti / uffici per il disbrigo di pratiche.

Una nuova vettura per ampliare i servizi

L’auto, con la formula del comodato d’uso gratuito, è stata ottenuta, grazie al generoso contributo di Aziende locali, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Vedano Olona e nell’ambito del progetto “Nobili Cause” proposto da La Fabbrica della Solidarietà.

La presentazione domenica

La mobilità si evidenzia oggi come uno dei problemi cruciali, la persona anziana e fragile in difficoltà non sa a chi richiedere l’accompagnamento perché vive sola o perché i familiari sono al lavoro, …. In questo contesto l’attività dei Volontari Auser trova un’importante collocazione ed una opportunità che molte persone hanno già dimostrato di saper cogliere. Domenica in Piazzetta della Pace a Vedano Olona alle  11  è prevista la cerimonia di consegna della nuova autovettura grazie alla quale l’associazione  potrà ampliare la propria offerta di servizi.

Seguici sui nostri canali