Una lite tra vicini degenera, 56enne colpito con una mazza da baseball
L'uomo è arrivato al San Gerardo di Monza in codice rosso, i Carabinieri sono intervenuti sul posto per gli accertamenti.
Una lite tra vicini di casa finita con un uomo portato in ospedale in codice rosso, dopo aver ricevuto un violento colpo in testa. E’ successo nel pomeriggio di oggi, sabato 21 settembre, a Cogliate.
Lite tra vicini, 56enne portato in codice rosso in ospedale
I soccorsi sono stati chiamati da via Dante. Stando alla prima ricostruzione è avvenuto uno scontro violento tra vicini di casa dello stesso stabile, già divisi da rapporti molto tesi fra loro. Un uomo di 56 anni, secondo quanto emerge dall’Agenzia regionale per il soccorso, ha ricevuto le prime cure in codice giallo, ma la sua situazione si è aggravata durante il trasporto, anche se, riferiscono fonti investigative, non sarebbe in pericolo di vita.
In corso le indagini dei Carabinieri
Il ferito sarebbe stato colpito dal rivale con una mazza da baseball alla testa, anche se la ricostruzione dei fatti appare ancora piuttosto confusa. Un chiarimento della vicenda dovrebbe arrivare grazie agli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Desio, attualmente impegnati con i rilievi e le testimonianze del caso. Al momento, comunque, non sono sono stati adottati provvedimenti restrittivi nei confronti di nessuna delle persone coinvolte.