Saronno-Uboldo

Un euro a polizza: l'agenzia di Enrico Cantù dona 8.692 euro contro la leucemia infantile

A ricevere l'importante donazione l'associazione di Uboldo "Quelli che con Luca"

Un euro a polizza: l'agenzia di Enrico Cantù dona 8.692 euro contro la leucemia infantile
Pubblicato:
Aggiornato:

Un impegno piccolo, quasi simbolico, una goccia che messa insieme a tante altre può far tanto:  l'agenzia Generali di Enrico Cantù di Saronno ha deciso di donare un euro per ogni polizza stipulata nel 2020.

Un euro a polizza, maxi assegno per la onlus "Quelli che con Luca"

Un euro per ogni polizza, fino a quasi 9mila euro donati dall'agenzia Generali di Enrico Cantù alla onlus "Quelli che con Luca" impegnata a sostenere la ricerca contro la leucemia infantile, il male che 9 anni fa ha strappato alla sua famiglia il piccolo uboldese Luca Ciccioni.

Un risultato che il titolare dell'agenzia ha voluto festeggiare, virtualmente, con tutti coloro che lo hanno reso possibile, agenti e soprattutto clienti:

"Ogni polizza auto sottoscritta con noi nel corso del 2020, ogni volta che hai voluto dare fiducia per la serenità della tua guida a Beatrice, Delia, Jennifer, Sharon, Anna, Nisrin, Giada, Sonia, ogni volta che hai rinnovato la fiducia per la tua auto alla nostra Agenzia, in uno qualsiasi degli 11 punti vendita, ci hai permesso di contribuire con un euro alla ricerca contro la leucemia infantile. Una lotta che papà Andrea  combatte da tanti anni attraverso 'Quelli che con Luca onlus'  e che grazie all'impegno di tutti noi ha già raggiunto risultati incredibili. Ma la strada è ancora lunga e il nostro impegno si rinnova anche per il 2021, vinciamo insieme!".

Seguici sui nostri canali