Malnate

Un altro cedimento lungo le strade di Malnate: "Questa storia avrà mai fine?"

Neanche un mese fa un altro crollo simile in via Rimembranze. il consigliere leghista: "Attenzione carente dell'Amministrazione, questi sono i risultati"

Un altro cedimento lungo le strade di Malnate: "Questa storia avrà mai fine?"
Pubblicato:

Dopo quello di via Rimembranze a inizio mese, nuovo cedimento di una strada a Malnate e di nuovo a causa della fognatura.

Cedimento lungo le strade di Malnate

A inizio maggio ci fu quello di via Rimembranze. Nei giorni scorsi, una nuova profonda buca è comparsa sull'asfalto di viale delle Vittorie. Un tratto che, spiega il consigliere della Lega Stefano Negro, più volte era già stato oggetto di manutenzioni.

A causare l'apertura della piccola voragine, come nell'episodio precedente, un cedimento della fognatura. "A questo punto ci chiediamo se questa storia avrà mai fine - lamenta il consigliere - e se questi interventi sono stati fatti con tutti i criteri necessari per avere un servizio degno di una città di 17.000 abitanti". "Le attenzioni dell’Amministrazione - conclude - purtroppo sono carenti e stiamo pagando l’assenza di lavori nel corso degli anni. Evidentemente tali lavori non riescono a soddisfare tutto il flusso che è stato convogliato in un unica arteria".

 

Seguici sui nostri canali