Uffici postali in provincia di Varese ne riaprono altri quattro
Rimangono in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli Uffici Postali solo per operazioni essenziali e indifferibili.
Uffici postali ecco chi riapre da lunedì
Uffici postali da lunedì 20 aprile ne verranno riaperti altri quattro della provincia di Varese, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.
Questi gli uffici che riapriranno
Varese 3 viale Belforte 178: martedì / giovedì / sabato
Abbiate Guazzone lunedì: / mercoledì / venerdì
Busto Arsizio 5 via Meda 11: lunedì / mercoledì / venerdì
Marnate 1 piazza Europa 60: lunedì / mercoledì / venerdì
Inoltre altri cinque uffici postali incrementeranno le giornate di apertura, passando da una a tre:
Varese 5 via Dalmazia 63: lunedì / mercoledì / venerdì
Varese 7 via Monfalcone 27: martedì / giovedì / sabato
Baraggia: martedì / giovedì / sabato
Cimbro: martedì / giovedì / sabato
Oltrona al lago: martedì / giovedì / sabato
Sanificazione e misure di sicurezza
La riapertura è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.
Solo operazioni essenziali
“Poste Italiane invita i cittadini a entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali”, è l’invito di Poste Italiane.