Busto Arsizio

Ubriaco in pizzeria tenta la fuga in bici e poi insulta i carabinieri: denunciato

L'uomo ha cercato di scagliarsi contro i militari, costretti quindi a immobilizzarlo.

Ubriaco in pizzeria tenta la fuga in bici e poi insulta i carabinieri: denunciato
Pubblicato:

Il 50enne di Busto, pluripregiudicato, trovato ieri sera ubriaco in pizzeria è stato anche sanzionato perchè non indossava la mascherina.

Ubriaco in pizzeria si rivolta contro i carabinieri

E' durata poche centinaia di metri la tentata fuga in bicicletta di un operaio 50enne, pluripregiudicato, che ieri sera (mercoledì 27 maggio) ha creato non poca confusione all'interno di una pizzeria kebab di Busto Arsizio. Il titolare aveva chiamato i carabinieri e alla loro vista aveva tentato di seminarli in sella alla sua bici. Fermato, 'uomo, ubriaco e probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, ha iniziato a insultare i carabinieri cercando anche di scagliarsi contro di loro, che si sono visti costretti a immobilizzarlo.

Rifiuta gli esami, denunciato

Portato in caserma il 50enne ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test e all'esame del sangue e alla fine è stato denunciato per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, guida sotto l'influenza di alcol e sostanze stupefacenti e per violazione delle disposizioni anti-contagio dal momento che non indossava la mascherina.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali