Ubriaco dopo la grigliata si butta in acqua e muore nel lago di Monate FOTO

I presenti lo hanno visto agitarsi e poi scomparire nelle acque del lago.

Ubriaco dopo la grigliata si butta in acqua e muore nel lago di Monate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco dopo la grigliata si butta in acqua e muore nel lago. E' successo nella serata di domenica 1 settembre sul lago di Monate: inutili i soccorsi.

Ubriaco dopo la grigliata si butta in acqua e muore

Nella giornata di domenica 1 settembre 2019, intorno alle 21 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Comabbio (Va), in via lago di Monate località “spiaggia del Prete” per soccorrere una persona. Un uomo di anni 46, di nazionalità peruviana, si trovava sulle rive del lago per una grigliata in compagnia di alcuni amici. Ad certo punto, molto probabilmente in stato di alterazione alcolica, si è buttato nel lago senza saper nuotare.

Il corpo recuperato senza vita dopo un'ora

I presenti lo hanno visto agitarsi e poi scomparire nelle acque del lago. Immediatamente è stato lanciato l’allarme. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, dalle sedi di Ispra e Varese, con una squadra di terra e gli specialisti del soccorso acquatico. I soccorritori acquatici a bordo di un battello pneumatico, dopo circa un'ora sono riusciti ad individuare e recuperare il corpo dell'uomo, ormai privo di vita, dalle acque del lago. Affidato al cure del personale sanitario, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Seguici sui nostri canali