Sirene di notte

Ubriachi, aggressione e incidenti: notte movimentata nell'Antivigilia

Diversi interventi dei sanitari e delle forze dell'ordine nella notte appena trascorsa

Ubriachi, aggressione e incidenti: notte movimentata nell'Antivigilia
Pubblicato:

Diversi gli interventi degli equipaggi del soccorso nelle notte dell'Antivigilia di Natale, fra il 23 e il 24 dicembre.

Ubriachi, aggressione e incidenti: notte di sirene

Prima chiamata della notte poco dopo la mezzanotte, da Varese, per un'intossicazione etilica. Festeggiamenti forse già iniziati, e andati un po' oltre, per una ragazza di 29 anni che si trovava in un locale di via Giuseppe Dezza. Raggiunta da un'ambulanza della Croce Rossa di Varese, la 29enne è stata trasferita  all'ospedale di Circolo in codice verde.

Sempre a Varese, all'1, ambulanza, automedica e carabinieri in codice rosso in via Speri della Chiesa per un'aggressione con un'arma bianca, fortunatamente senza feriti.

Incidente invece a Rescaldina alle 2, dove un'auto è finita fuori strada in via don Antonio Balbi ferendo il conducente, un uomo di 42 anni, portato dalla Croce Rossa di Legnano all'ospedale cittadino in codice giallo.

Massima urgenza poco dopo, alle 2.15 a Cassano Magnago per la seconda intossicazione etilica della notte: un ragazzo di 20 anni si è sentito male a causa dell'alcol in via Mario Albino Bonicalza. Raggiunto da un'ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, è stato portato in codice giallo all'ospedale gallaratese per le cure necessarie.

Altra intossicazione poco prima delle 4 in via Monfalcone a Varese per un 28enne, ripresosi grazie all'intervento dei sanitari sul posto.

Ultimo intervento alle prime ore del mattino, e ultimo codice rosso, a Viggiù nel quartiere Baraggia: in via Bevera un'auto si è ribaltata. A bordo un uomo e una donna, sul posto i carabinieri di Varese e l'Sos di Besozzo. Le due persone sono rimaste illese, non rendendo necessario alcun trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali