Cordoglio a Uboldo

Uboldo in lutto per la scomparsa del dottor Luraschi, medico di famiglia

Aveva 68 anni e da tempo stava lottando contro una malattia.

Uboldo in lutto per la scomparsa del dottor Luraschi, medico di famiglia
Saronno, 26 Marzo 2020 ore 16:41

La comunità in lutto per la scomparsa del dottor Giuseppe Luraschi, stimato medico di famiglia

Uboldo saluta il dottor Luraschi

Addio al dottor Giuseppe Luraschi, medico di famiglia per tanti anni in paese. Aveva 68 anni e da tempo stava lottando contro una malattia che lo aveva costretto ad abbandonare la professione. Professionista stimato e apprezzato, a lui le condoglianze anche da parte dell’Amministrazione comunale. I funerali in ottemperanze alle disposizioni previste dal Decreto a causa dell’emergenza coronavirus si terranno in forma privata.

Medico stimato e apprezzato

Medico di famiglia da oltre trent’anni era molto conosciuto e stimato in paese e in tutto il saronnese. La notizia della scomparsa del dottor Luraschi si è subito diffusa nella comunità. Da qualche tempo era ricoverato all’Hospice di Garbagnate Milanese. A dare l’annuncio sono stati i famigliari che hanno poi voluto ringraziare i medici Marco Frasisti, Roberto Zaffaroni, Michele Sofia e tutto il personale medico e infermieristico del reparto Hospice dell’ospedale di Garbagnate Milanese, che in questo periodo si sono presi cura del caro.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia