Salute

Turate, campagna di vaccinazione in auditorium

I pazienti over65 si sono presentati questa mattina in teatro per sottoporsi all'importante vaccino antinfluenzale.

Turate, campagna di vaccinazione in auditorium
Comasca, 21 Novembre 2020 ore 15:00

Turate, alla sala polifunzionale di via Galilei sono partite oggi, sabato 21 novembre 2020, le vaccinazioni antinfluenzali per le persone dai 65 anni in su.

Turate, campagna di vaccinazione in auditorium

Dalle 9 alle 13 i pazienti dei medici di base, Uggeri, Fusetti, Cuccurullo e Colombatto, i cui cognomi iniziano con le lettere comprese tra la A e la G, si sono presentati in auditorium muniti di tessera sanitaria nel pieno rispetto delle misure anti-Covid (obbligo della mascherina, distanza di sicurezza, divieto di assembramento sia prima che dopo la somministrazione del vaccino). Nei prossimi giorni saranno invece date ulteriori indicazioni per le vaccinazioni dei pazienti con i cognomi compresi tra la lettera H e la lettera Z. I medici Colombo e Santoro provvederanno infine alla somministrazione dei vaccini in autonomia con le modalità da loro stabilite.

Un grazie ai volontari

“Si ringraziano i medici di base e i volontari dello Sportello TurateSolidale per la disponibilità e la preziosa collaborazione nell’organizzazione di questo importante servizio in favore della collettività”, ha commentato l’Amministrazione comunale.

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia