Varese

Trovati con chiavi alterate e grimaldelli, tre albanesi irregolari denunciati

Sempre a Varese, denunciati 5 giovani trovati in zona stazioni con hashish, cannabis e ketamina

Trovati con chiavi alterate e grimaldelli, tre albanesi irregolari denunciati
Pubblicato:

Nei giorni scorsi, gli Agenti della Polizia di Stato di Varese hanno denunciato tre cittadini albanesi per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Trovati con chiavi alterate e grimaldelli: denunciati

La sera del 7 gennaio scorso, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei furti in appartamento, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato un veicolo sospetto transitare lungo la strada provinciale denominata SP. 36 con a bordo tre soggetti.

Questi ultimi, identificati, con precedenti di polizia, hanno da subito destato sospetto negli Agenti che hanno proceduto alla perquisizione del veicolo, all’interno del quale hanno rinvenuto e sequestrato cacciaviti di diverse tipologie, tre torce e quattro chiavi inglesi, tutti arnesi verosimilmente utilizzati per accedere all’interno di proprietà private.

Al termine della redazione degli atti, i soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

In zona stazione con haschish, cannabis e ketamina

Sempre nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in ambito cittadino, nelle vie limitrofe alle stazioni ferroviarie di Varese, i Poliziotti di Quartiere hanno individuato e denunciato alla competente Autorità amministrativa 5 giovani soggetti per uso di sostanze stupefacenti. Nella fattispecie, gli operatori hanno sorpreso i ragazzi, in momenti diversi, nei pressi di piazza XX Settembre, via Como e via Morosini, sequestrando, nella circostanza, dosi di hashish, cannabis e ketamina destinate al consumo personale.

 

Seguici sui nostri canali