Troppo alcool e malore SIRENE NOTTE

Interventi da parte dei soccorritori del 118 a Brebbia, Gavirate e Legnano.

Troppo alcool e malore SIRENE NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcool e malore: soccorsi un 33enne e un 55enne per intossicazione etilica e una donna di 28 anni per un malore.

Troppo alcool

Due gli interventi per intossicazioni etiliche nella serata di ieri. Il primo a Legnano pochi minuti dopo le 22.30. Soccorsa una persona di 55 anni in via per Canegrate a Legnano. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il coinvolto in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Allertata anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Secondo intervento poco dopo le 23.30 a Gavirate lungo la SP1. Un 33enne che ha alzato un po’ troppo il gomito è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato all’ospedale di Cittiglio per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malore a Brebbia

Qualche minuto dopo la mezzanotte allarme per una donna di 28 anni che si è sentita male lungo la SP50 a Brebbia. Sul posto i volontari del 118 con un’ambulanza. La giovane dopo i primi accertamenti sul posto, è stata trasferita all’ospedale di Angera per ulteriori controlli. Le sue condizioni nel complesso non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Fuori strada con l’auto abbatte traliccio dell’alta tensione oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali