Menu
Cerca
Uboldo

Incidente mortale a Uboldo, auto contro pullman: la vittima è di Gerenzano

Ferito gravemente anche il figlio di sei anni che era a bordo con lui

Incidente mortale a Uboldo, auto contro pullman: la vittima è di Gerenzano
Cronaca Saronno, 29 Aprile 2021 ore 19:40

Incidente a Uboldo lungo la via per Origgio questa sera, giovedì 29 aprile: auto e pullman si sono scontrati violentemente.

Incidente mortale a Uboldo

Sirene spiegate e intervento con la massima urgenza intorno alle 19 in direzione dell’incidente tra un’auto con a bordo quattro persone e un pullman in via per Origgio, a Uboldo. Sul posto si sono precipitati due ambulanze, due automediche in codice rosso e i Vigili del Fuoco.

7 foto Sfoglia la gallery

L’incidente è purtroppo risultato fatale per un Gianluca Toscano, il 40enne di Gerenzano che si trovava a bordo dell’auto, una Peugeot, accartocciata dopo l’impatto. Grave anche il figlio piccolo, 6 anni, trasportato con la massima urgenza al Niguarda di Milano. Soccorsi, e fortunatamente senza ferite particolarmente gravi, un 18enne e un 51enne che si trovavano a bordo del pullman.

Una tragedia, che riaccende l’attenzione su quella strada già teatro in passato di incidenti più e meno gravi, stretta e con una pendenza che rende difficoltosa la vista delle auto che si muovono in direzione opposta. Una combinazione pericolosissima, soprattutto quando in manovra ci si trova un mezzo pesante come un pullman o un camion o un veicolo che procede ad alta velocità.