Menu
Cerca
Malnate

Tremendo incidente a Malnate: un uomo deceduto

Come evidente dalle immagini l'impatto è stato violentissimo. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare

Tremendo incidente a Malnate: un  uomo deceduto
Cronaca Varese, 26 Maggio 2021 ore 19:36

Non c'è stato nulla da fare per una delle tre persone coinvolte nel tremendo incidente avvenuto stasera, 26 maggio, a Malnate in via Primo Maggio.

Tremendo incidente a Malnate: un morto

Lo schianto, violentissimo, è avvenuto poco prima delle 18 in via Primo Maggio, al confine con Solbiate con Cagno. A scontrarsi due auto, finite accartocciate a causa dell'impatto. A bordo tre persone: un 23enne, un 32enne e un 57enne.

3 foto Sfoglia la gallery

Sul posto sono intervenuti in codice rosso due ambulanze, i Vigili del Fuoco della sede di Varese, i carabinieri e anche un elisoccorso partito da Como. Per il 57enne però non c'è stato nulla da fare, è stato estratto senza vita dalle lamiere della sua auto. Gli altri due coinvolti sono stati liberati grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco e sono fuori pericolo, trasportati in codice giallo in ospedale. Da chiarire la dinamica dell'incidente.

A quanto si apprende il 57 era a bordo della panda insieme al figlio, il ragazzo di 23 anni, quando la loro auto si è schiantata frontalmente contro la Punto con a bordo il 32enne procedente in direzione opposta. Sarebbe morto nell'impatto, davanti gli occhi del figlio. Era residente nel Comasco, a Cagno, ed era un volontario della Croce Rossa di Uggiate Trevano.