Sanitari al lavoro

Tre incidenti questa mattina, ferito anche un centauro

Intervento del 118 a Vedano, Turate e Saronno

Tre incidenti questa mattina, ferito anche un centauro
Comasca, 01 Ottobre 2020 ore 10:06

 

Tre  incidenti questa mattina a Vedano,  Saronno e Turate, qui si è  registrato uno scontro tra un’auto e una moto e al Pronto soccorso di Como è finito un centauro di 37 anni. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Scontro auto – moto a Turate

Scontro auto – moto poco prima delle 7.30 di giovedì 1 ottobre 2020 a Turate. Teatro dell’incidente via Cavour. Ferito in modo non grave un 37enne, che era in sella al motociclo,  trasferito per accertamenti all’ospedale Sant’Anna di Como. Sul posto i carabinieri, a cui spetta la ricostruzione della dinamica dell’impatto.  Poco prima un equipaggio del 118 è intervenuto in via Bixio a Vedano per soccorrere  un uomo di 54 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’uomo è stato  condotto, in codice verde, all’ospedale di Circolo di Varese. Spetterà ai carabinieri della compagnia di Saronno fare chiarezza sul caso.

 Cade dalla bici a Saronno

Ambulanza in azione in via Volonterio a Saronno questa mattina. Secondo le prime indiscrezioni  un uomo di 66 anni è caduto dalla bici  poco prima delle 9.30 ed è stato trasportato in Pronto soccorso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia