Tre incidenti prima dell'alba: sei i giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE

Numerosi i sinistri stradali nelle ore notturne; un giovane si è schiantato contro un ostacolo e due ragazze sono finite fuori strada.

Tre incidenti prima dell'alba: sei i giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre incidenti prima dell’alba: dopo la notte movimentata tra venerdì e sabato, con risse e aggressioni, le ore notturne prima dell’alba di domenica sono state contrassegnate da ben tre incidenti, che hanno coinvolto giovanissimi automobilisti.

Tre incidenti: schianto a Garbagnate Milanese

Alle 3.3o, per motivi ancora non chiari, due auto si sono scontrate lungo viale Caduti garbagnatesi all’altezza del civico 213. Tre giovani, due ragazzi di 27 anni e una 33enne, sono rimasti feriti. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e un’auto medica, che hanno trasportato i coinvolti negli ospedali di Garbagnate e di Saronno per sottoporli a ulteriori accertamenti. Come prevede la prassi, sono stati allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Rho.

Tre incidenti: feriti anche a Castellanza e Nerviano

A Castellanza, pochi minuti prima delle 4, un 29enne si è schiantato contro un ostacolo in via Del Sempione. Sono intervenuti i soccorritori della Croce rossa di Legnano, che lo hanno trasportato nel nosocomio legnanese, fortunatamente non in gravi condizioni. Sono anche intervenuti i Carabinieri di Busto Arsizio e, come prevede la prassi di tali casi, anche i Vigili del fuoco per agevolare le possibili operazioni di estrazione del passeggero dalle lamiere dell’auto incidentata. Alle 4.39 un’auto è invece finita fuori strada a Nerviano, sulla Strada statale del Sempione. Sono rimaste coinvolte due ragazze di 27 e 28 anni. E’ intervenuta la Croce rossa di Legnano, che ha trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano, e sono stati allertati i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali