Travolta da una bicicletta: è caccia ai ciclisti fuggiti

Scontro tra bici in pieno centro a Tradate. Donna di 65 anni si frattura il piede. Indagano i carabinieri: al vaglio le telecamere

Travolta da una bicicletta:  è caccia ai ciclisti fuggiti
Pubblicato:
Aggiornato:

Una 65enne di Tradate, I.C.,  che stava pedalando in pieno centro è stata travolta da una bicicletta condotta da due uomini di origine africana che non si sono fermati a soccorrerla e sono fuggiti.

Scontro tra bici in corso Bernacchi

Erano le 6.45 di mercoledì. La 65enne tradatese era in sella alla sua bicicletta quando all’altezza dell’incrocio tra via Toti e corso Bernacchi è stata travolta da una bicicletta condotto da due stranieri di colore. L’impatto tra i  mezzi a pedale è stato violento e ha fatto carambolare a terra la donna.

 Investita si rompe tibia e perone

La donna soccorsa da un’ambulanza della Cri era visibilmente scossa e dolorante. Condotta in ospedale giovedì è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per le fatture riportate a tibia e perone.

E’ caccia ai pirata

I due uomini sono fuggiti senza prestar soccorso alla ferita. I carabinieri sono intervenuti e hanno aperto un’indagine per risalire ai responsabili

D’aiuto potrebbero essere le testimonianze e soprattutto le immagini delle telecamere che sorvegliano la zona ora al vaglio dei militari.

 

Seguici sui nostri canali