Castellanza

Trasporto scolastico, cambia l’orario di andata e ritorno per adeguarsi alle scuole

Il nuovo orario di servizio di trasporto scolastico sarà in vigore in via sperimentale.

Trasporto scolastico, cambia l’orario di andata e ritorno per adeguarsi alle scuole
Valle Olona, 01 Ottobre 2020 ore 15:00

Da LUNEDI’ 5 OTTOBRE cambia l’orario del trasporto scolastico cittadino. Visti i cambiamenti di orario di ingresso e uscita degli alunni, la linea gialla del trasporto scolastico cittadino, quella che serve l’Istituto Comprensivo A. Manzoni di via dei Platani, si adegua e cambia orario.

Trasporto scolastico, ecco cosa cambia

Non saranno più due le corse del mattino per accompagnare gli studenti in entrata a scuola e due le corse del pomeriggio per accompagnare gli studenti in uscita da scuola, ma tornerà una sola corsa al mattino e una sola corsa al pomeriggio.

L’avvio del servizio sarà dal Buon Gesù alle ore 7,25 per raggiungere l’Istituto Comprensivo A. Manzoni di via dei Platani alle ore 7,55 e consentire così l’ingresso a scuola a tutti gli studenti. La corsa di ritorno partirà alle ore 14,05 dall’Istituto Comprensivo A. Manzoni di via dei Platani per concludersi alle ore 14,35 al Buon Gesù.

Ovviamente si ricorda che gli studenti dovranno salire a bordo dell’autobus muniti di mascherina e mantenere il distanziamento di almeno 1 metro tra di loro. Per questo motivo la capienza dell’autobus sarà ridotta. Il mezzo potrà essere riempito al massimo fino all’80% della normale capienza. Il nuovo orario di servizio di trasporto scolastico sarà in vigore IN VIA SPERIMENTALE da Lunedì 5 Ottobre.

Torna alla homepage

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia