Menu
Cerca
Saronno

Trasloco finito per la Saronno Point: magazzino pronto

La richiesta di aiuto dell'associazione non è caduta nel vuoto: a rispondere una signora di Origgio che ha messo a disposizione un suo capannone

Trasloco finito per la Saronno Point: magazzino pronto
Cronaca Saronno, 21 Maggio 2021 ore 09:00

Ancora una volta, alla richiesta di aiuto di Saronno Point la risposta non era mancata. Nei giorni scorsi sono finiti i lavori per il trasloco nel nuovo magazzino.

Saronno Point chiede, il territorio risponde

L'appello era stato rilanciato a marzo, dopo che la signora che per prima aveva offerto una sua villa in disuso all'associazione era sfumata per il ricovero di lei. Per la Saronno Point però la necessità di un magazzino era ormai diventata assoluta, e rivolgersi al mercato, vista l'impossibilità di far fronte a un affitto, era impensabile. Così aveva lanciato un nuovo appello rivolto a chiunque avesse uno spazio a disposizione, offrendosi di pagare le tasse di proprietà e nel caso ce ne fosse bisogno, i lavori.

L'appello non è caduto nel vuoto: a rispondere una signora di Origgio che ha chiesto di rimanere anonima e che ha offerto a Saronno Point l'utilizzo di un capannone di sua proprietà. Nei giorni scorsi l'associazione e i suoi volontari hanno quindi traslocato tutti i loro materiali.

"Si è concluso il grande trasloco nel capannone che è stato offerto da parte di una gentile signora che vuole mantenere l'anonimato di Origgio - ha annunciato il Presidente Marilena Borghetti - Giorni intensi di lavoro, un grazie speciale ai nostri giovani ed un ulteriore grazie a Federico.

Grazie a tutti i soci che in due settimane hanno dato il massimo per liberare i vecchi depositi. Adesso abbiamo un capannone che raccoglie in un unico posto tutti i nostri innumerevoli materiali".