Tragico incidente tra auto e moto: muore studente 17enne

Trasportato in ospedale in condizioni critiche, in medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Tragico incidente tra auto e moto: muore studente 17enne
Pubblicato:

Tragico incidente tra auto e moto a Luvinate nella giornata di ieri: muore studente 17enne. Inutile il tentativo dei medici di salvargli la vita.

Tragico incidente tra auto e moto

Drammatico il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 13.30 di ieri, martedì 14 maggio 2019, a Luvinate. Lorenzo Giudici, uno studente 17enne ha perso la vita dopo essersi andato a schiantare con la sua moto contro un'auto.

Il sinistro è avvenuto lungo statale 394 che collegato il paese a Casciago. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Il giovane, in sella alla sua moto di piccola cilindrata, è stato sbalzato dalla due ruote e ha compiuto un volo di una decina di metri prima di cadere violentemente a terra.

Trasportato in ospedale in condizioni critiche

Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Gli operatori del 118 giunti in poco tempo sul posto, dopo averlo stabilizzato, hanno trasportato il 17enne all'ospedale di Circolo di Varese in condizioni disperate. Qui purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

Lorenzo frequentava l’ultimo anno all’Isis “Edith Stein” di Gavirate e il prossimo mese avrebbe dovuto affrontare l’esame di maturità.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali