Tragedia in montagna, 49enne di Castano perde la vita
Tragedia in montagna, la 49enne Raffaella Caimi di Castano ha perso la vita sabato 13 ottobre dopo essere scivolata in un dirupo.
Tragedia in montagna, la castanese Raffaella Caimi ha perso la vita sabato 13 ottobre.
Tragedia in montagna nel weekend
Era andata a fare una gita in Valsesia con un gruppo di amici Raffaella Caimi, 49 anni di Castano, quando ha perso la vita, dopo essere precipitata in un dirupo. Gli escursionisti, sabato 13 ottobre, si trovavano vicino alla cima dell’Altemberg (2.395 metri), tra Rimella in Valsesia e Valstrona, quando la 49enne è scivolata ed è caduta nell’impervio.
I soccorsi
Immediata è scattata la chiamata ai soccorsi, ma a causa della scarsa visibilità, l’elisoccorso non è potuto giungere a quella quota. Sul posto è però arrivata una squadra del Soccorso alpino, che è scesa nel dirupo, ma non ha pouto fare altro che constatare il decesso di Raffaella Caimi.
Castano sotto shock
Sono in tanti a Castano a non voler credere a questa triste notizia. Raffaella faceva parte di un gruppo musicale molto conosciuto, che poche settimane fa aveva organizzato un concerto all’auditorium Paccagnini per l’associazione Cuore di Donna. In tantissimi, in queste ore, hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia della donna.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!