Cronaca
Malnate

Tragedia in Egitto, incidente fatale per il 36enne Marco Mennuti

Viveva a Malnate da 8 anni la vittima dell'incidente avvenuto in Egitto. La sua ex squadra di basket: "Porteremo il tuo ricordo ed il tuo esempio a tutti i nostri piccoli cestisti"

Tragedia in Egitto, incidente fatale per il 36enne Marco Mennuti
Cronaca Varese, 10 Novembre 2022 ore 09:31

Lutto a Malnate per la scomparsa di Marco Mennuti. Il 36enne, residente in città dal 2015, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Egitto.

Tragedia in Egitto, addio a Marco Mennuti

La dinamica e i dettagli dell'incidente al momento non sono noti. La tragica notizia è corsa nella serata di ieri, mercoledì 10 novembre. Un incidente stradale non ha lasciato scampo al 36enne di Malnate Marco Mennuti.

Si era trasferito a Malnate nel 2015 da Corato, un paese della provincia di Bari, al quale era rimasto molto legato. Ed è da Corato che sono arrivati i primi messaggi di cordoglio, a partire da quello della squadra di basket dove aveva militato da giovane, la As Corato Basket, che lo ricorda come un "esempio per tutti i tuoi compagni di squadra". I colori della sua squadra gli erano rimasti nel cuore, tanto che nonostante i chilometri che ormai li separavano non aveva mai fatto mancare il proprio sostegno in questi anni, abbonandosi alle partite e seguendola dagli spalti ogni volta che rientrava in Puglia.

"Lasci un vuoto immenso - hanno scritto in una nota - ma porteremo il tuo ricordo ed il tuo esempio a tutti i nostri piccoli cestisti. Ciao Marco, fai buon viaggio".

 

Seguici sui nostri canali