Cronaca
Tradate

Tradita dal sole lo urta con lo specchietto, ferito seriamente un ciclista 59enne

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì in via Monte San Michele. L’uomo confuso e con un trauma facciale è stato condotto all'ospedale di Legnano

Tradita dal sole lo urta con lo specchietto, ferito seriamente un ciclista 59enne
Cronaca Tradate, 28 Ottobre 2021 ore 10:48

 

 

Abbagliata dal sole radente non vede il ciclista a bordo  strada e inavvertitamente con lo specchietto lo urta. L’uomo si procura ferite al volto.

Tradita dal sole urta e ferisce ciclista

Erano le 17.30 di mercoledì. Il sole stava tramontando. Una donna al volante di una Fiat Panda e in compagnia del figlio piccolo stava facendo ritorno a casa dopo il lavoro. Nel percorrere via Monte San Michele (viaggiava in direzione Gorla), abbagliata dal sole radente, non ha visto sul lato della strada un uomo a bordo di una bicicletta assistita e con lo specchietto lo ha urtato. Quando ha sentito la botta si è fermata di colpo e ha subito soccorso il  59enne di Castiglione allertando il 118.

Polizia locale e ambulanza in via Monte San Michele

L’uomo cadendo si era procurato ferite e tagli sul viso e appariva al momento confuso. Soccorso dall’auto-infermieristica e dall’ambulanza della Cri di Tradate è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Legnano. Illesa la donna, ma sotto choc per lo spavento. Sul posto la Polizia locale che ha regolato la viabilità e ha raccolto le testimonianze per poi ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.