Tradate

Tradate, ruba l'incasso al fruttivendolo: arrestato

Approfittando di un momento di distrazione del commerciante era riuscito a soffiargli il borsello con l'incasso, ma un cliente aveva visto tutto, e lo ha seguito

Tradate, ruba l'incasso al fruttivendolo: arrestato
Pubblicato:

Sabato 6 maggio i carabinieri della Tenenza di Tradate hanno arrestato un extracomunitario irregolare autore del furto a un fruttivendolo.

Roba l'incasso al fruttivendolo: preso

Il furto era avvenuto pochi minuti prima nei dintorni dell'ospedale dove il fruttivendolo si trovava col suo mezzo. Approfittando di un momento di distrazione del commerciante, era riuscito a prendergli il borsello con l'intero incasso della giornata, circa mille euro, lasciato incustodito all'interno dell'abitacolo.

Una mossa di destrezza che un cliente però aveva notato. Chiamato il 112, il cliente ha seguito il ladro fino alla stazione di Tradate dove è arrivata anche la pattuglia della tenenza cittadina: bloccato il presunto ladro, addosso gli è stata trovata l'intera somma di denaro subito restituita al legittimo proprietario. Identificato, il soggetto è stato invece arrestato in flagranza di reato e al termine delle formalità di rito è stato  associato alla casa circondariale di Varese a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali